Home app Jon Bon Jovi salva una donna che stava per gettarsi dal ponte...

Jon Bon Jovi salva una donna che stava per gettarsi dal ponte a Nashville

Jon Bon Jovi eroe per un giorno. La leggenda del rock americano ha salvato la vita di una donna a Nashville. Il cantante stava registrando un video sul ponte pedonale Seigenthaler sul fiume Segenthaler, insieme ad alcuni assistenti di produzione, quando ha notato una donna al di là del parapetto decisa a togliersi la vita.

L’artista e un’assistente si sono avvicinati lentamente e hanno parlato un po’ con lei, convincendola a non buttarsi nel fiume. Bon Jovi e l’assistente hanno poi aiutato la donna a scavalcare la ringhiera per mettersi in salvo. Le gesta eroiche sono state riprese dalla telecamera di sicurezza, poi condivise su YouTube e riprese dalla polizia di Nashville, diventando subito virali.

Sui social, il capo della polizia metropolitana di Nashville John Drake ha voluto complimentarsi con l’artista: “Un applauso a Jon Bon Jovi e alla sua squadra per aver aiutato una donna sul ponte Seigenthaler Ped martedì sera. Bon Jovi l’ha aiutata a convincerla a scendere dalla sporgenza sul fiume Cumberland per mettersi in salvo… C’è bisogno di tutti per aiutarsi a vicenda a stare al sicuro”.

(foto: pagina Instagram di Jon Bon Jovi)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here