Jon Bon Jovi eroe per un giorno. La leggenda del rock americano ha salvato la vita di una donna a Nashville. Il cantante stava registrando un video sul ponte pedonale Seigenthaler sul fiume Segenthaler, insieme ad alcuni assistenti di produzione, quando ha notato una donna al di là del parapetto decisa a togliersi la vita.
L’artista e un’assistente si sono avvicinati lentamente e hanno parlato un po’ con lei, convincendola a non buttarsi nel fiume. Bon Jovi e l’assistente hanno poi aiutato la donna a scavalcare la ringhiera per mettersi in salvo. Le gesta eroiche sono state riprese dalla telecamera di sicurezza, poi condivise su YouTube e riprese dalla polizia di Nashville, diventando subito virali.
Sui social, il capo della polizia metropolitana di Nashville John Drake ha voluto complimentarsi con l’artista: “Un applauso a Jon Bon Jovi e alla sua squadra per aver aiutato una donna sul ponte Seigenthaler Ped martedì sera. Bon Jovi l’ha aiutata a convincerla a scendere dalla sporgenza sul fiume Cumberland per mettersi in salvo… C’è bisogno di tutti per aiutarsi a vicenda a stare al sicuro”.
(foto: pagina Instagram di Jon Bon Jovi)
A shout out to @jonbonjovi & his team for helping a woman on the Seigenthaler Ped Bridge Tue night. Bon Jovi helped persuade her to come off the ledge over the Cumberland River to safety. “It takes all of us to help keep each other safe,”–Chief John Drake https://t.co/1YejKJ2WgM
— Metro Nashville PD (@MNPDNashville) September 11, 2024