In attesa di poter tornare a cantare e ballare sulla spiaggia a un concerto di Jovanotti, è arrivato nelle Librerie Feltrinelli un pensiero davvero speciale: il “Jova Beach Coloring Book”. Un libro da colorare con le illustrazioni di graphic designer e novelist di tutto il mondo che racconta i momenti salienti del “Jova Beach Party 2019”.
Il libro, con 28 tavole colorabili, fa parte di una linea di prodotti interamente sostenibile e riciclabile. Un assaggio di quella che sarà la presentazione del prossimo tour nelle spiagge che si terrà il 19 novembre a Milano. Il libro, originariamente pensato come gadget della conferenza stampa, sarà distribuito in tiratura limitata nelle Librerie Feltrinelli, sia negli store fisici che in quello online. Al progetto hanno collaborato, tra i tanti, anche Edoardo Marconi, Marco Caputo, Eliyana Beitler, Simone Brio e Studio Prodesign, Davide Toffolo, Carlo Esposito, Matteo Guarnaccia, Teresa Cherubini e lo stesso Lorenzo.
Jovanotti ha annunciato l’uscita del libro dai suoi canali social, mostrandolo in un simpatico video di unboxing, spiegando come è nato il progetto: “Per quel giorno lì (la presentazione del tour) c’era venuta la voglia di creare un piccolo gadget da regalare e siccome è venuto molto bene e lo abbiamo fatto in collaborazione con Feltrinelli, ci hanno chiesto se potevano distribuirlo nelle loro librerie e a me ha fatto piacere. E’ una piccola cosa fatta con il cuore”.
(foto: pagina Instagram di Jovanotti)
Visualizza questo post su Instagram