Guerra aperta tra Junior Cally e Highsnob! Junior Cally ha accusato Highsnob di essere in gara al Festival di Sanremo con “Abbi Cura Di Te”, brano che sarebbe stato scritto da lui. Proprio ieri il rapper romano ha pubblicato “Caro Mike”, un brano con degli insulti verso il suo ex amico e collega Highsnob.
Da quanto si può sentire in “Caro Mike”, la canzone sarebbe stata scritta nel 2018, durante le sessioni per la realizzazione del disco dei due rapper, che però non è mai stato pubblicato. A quanto pare ora la sua firma non appare in “Abbi Cura Di Te”.
“Ho il nostro brano sopra il cellulare, posso farti male, ma ne faccio a meno, oggi ti salvo m***a che non sono infame, potrei pubblicarlo e metterti su un treno”, questo uno dei passaggi del brano di Junior Cally, con la produzione di Dr.Wesh, contro l’artista ligure.
Sul caso è intervenuto anche Amadeus durante la conferenza stampa di presentazione del festival, che ha già archiviato la cosa: “Ho ricevuto una nota con scritto che le accuse mosse verso Highsnob sono infondate e diffamatorie, come ribadito anche dalla sua etichetta Believe nella nota si sottolinea che il testo della canzone ‘Abbi cura di te’ è da attribuire unicamente al signor Michele Matera (Highsnob) e ai suoi autori. Così come riportato dal deposito Siae. Per me fa fede quello. Poi, se ci sono stati problemi fra di loro, quella è un’altra questione. Per me la canzone rimane in gara senza problemi”.
Junior Cally partecipò a Sanremo nel 2020 e suscitò molte polemiche, soprattutto per i testi controversi sulle donne di alcune sue vecchie canzoni.
(foto: pagina Facebook di Junior Cally)