Home Music News Justin Bieber: il 19 marzo uscirà il nuovo album “Justice”

Justin Bieber: il 19 marzo uscirà il nuovo album “Justice”

Justin Bieber ha annunciato di aver terminato le registrazioni del suo nuovo album, “Justice”, che uscirà il 19 marzo.

“In un momento in cui c’è così tanto di sbagliato in questo pianeta distrutto, tutti noi desideriamo la guarigione e la giustizia per l’umanità. Nel creare questo album il mio obiettivo è stato quello di fare musica che possa dare conforto, fare canzoni con cui le persone possano relazionarsi e connettersi per sentirsi meno sole. La sofferenza, l’ingiustizia e il dolore possono portare le persone a sentirsi impotenti. La musica è un ottimo modo per ricordarci che non siamo soli. La musica può essere un modo per relazionarsi e connettersi gli uni con gli altri. So che non posso semplicemente risolvere l’ingiustizia facendo musica, ma so che se tutti noi facciamo la nostra parte usando le nostre capacità per questo pianeta, sarà un modo per avvicinarci e sentirci uniti. Questo sono io che faccio una piccola parte. La mia parte”, ha commentato l’artista.

In attesa di poter ascoltare il nuovo album, Justin Bieber è atteso ai prossimi Grammy Awards dove “Changes” concorre come Miglior Album Vocale Pop, inoltre il 13 marzo si esibirà sul palco dei Kids’ Choice Awards per una performance sulle note di “Intentions” e “Anyone”.

“Justice” conterrà ben sedici tracce, tra cui “Lonely”, “Holy”, “Hold On” e “Anyone” e altri realizzati in collaborazione con altri artisti, non solo cantanti, ma anche diversi producer tra cui Khalid, Kid Laroi, Beam, Benny Blanco, Burna Boy, Chance The Rapper, Giveon, Daniel Caesar, Dominic Fike.

Ecco la tracklist completa:
2 Much
Deserve You
As I Am feat. Khalid
Off My Face
Holy feat. Chance The Rapper
Unstable feat. The Kid Laroi
Interlude
Die For You feat. Dominic Fike
Hold On
Somebody
Ghost
Peaches feat. Giveon & Daniel Caesar
Love You Different feat. Beam
Loved By You feat. Burna Boy
Anyone
Lonely feat. Benny Blanco

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here