Home Music News Justin Bieber: il “Justice World Tour” è stato rinviato

Justin Bieber: il “Justice World Tour” è stato rinviato

Brutta notizia per i fan di Justin Bieber: il “Justice World Tour” è stato rinviato, comprese le due date di Casalecchio di gennaio 2023. Dopo aver annunciato la cancellazione delle prime due date in Brasile, lo scorso 6 settembre, il 15 settembre la star canadese ha annunciato la cancellazione di ben 12 concerti.

Justin Bieber, che continua a lottare contro la sindrome di Ramsay Hunt, ha ufficialmente spostato il tour mondiale. Le nuove date verranno fissate al più presto seguendo la disponibilità delle varie strutture. I fan che hanno biglietti delle date rinviate del tour mondiale riceveranno notizie non appena ci saranno aggiornamenti disponibili.

Il tour di Bieber ha una storia particolarmente tormentata: inizialmente previsto per il 2020, era stato rinviato per Covid, riprendendo poi a febbraio 2022 prima che i problemi di saluta di Justin bloccassero di nuovo la tournée. Bieber era tornato a esibirsi in estate, cantando anche a Lucca, prima di un nuovo stop per problemi di salute.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here