Home Music News Justin Timberlake torna con il nuovo album “Everything I thought it was”

Justin Timberlake torna con il nuovo album “Everything I thought it was”

Justin Timberlake è tornato con un nuovo album! Dopo anni lontano dalle scene, l’artista è tornato con “Everything I thought it was”, il suo sesto album in studio. Il disco rappresenta un viaggio autobiografico attraverso le sue esperienze personali e artistiche più recenti, rappresentate in 18 tracce che spaziano dal pop al R’n’B.

Timberlake ha lavorato all’album per ben quattro anni, selezionando le 18 presenti nel disco tra più di 100 brani. L’album, che è stato anticipato dal singolo “Selfish”, è disponibile in diversi formati: CD, LP e versioni esclusive. Per la produzione dell’album, Justin Timberlake ha potuto contare sulla collaborazione di artisti del calibro di Ryan Tedder dei OneRepublic, Calvin Harris e Timbaland.

“Questo album è il culmine di dove sono stato e di dove sto andando, e sono così grato, nervoso ed entusiasta di pubblicarlo nel mondo per tutti voi. Grazie per l’amore, significa davvero tanto per me”, ha scritto Justin Timberlake per presentare il nuovo progetto musicale.

(foto: pagiana Instagram di Justin Timberlake)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Justin Timberlake (@justintimberlake)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here