Home Music News Kanye West a Reggio Emilia: ancora incerta la data del concerto, potrebbe...

Kanye West a Reggio Emilia: ancora incerta la data del concerto, potrebbe slittare al 27 ottobre

Continua il “giallo” del concerto di Kanye West a Reggio Emilia. In molti si aspettavano l’aperture delle prevendite dei biglietti per lo spettacolo alla RCF Arena, ma tutto è rimasto fermo… e un nuovo rinvio si profila all’orizzonte.

Dalle ultime indiscrezioni trapelate in queste ore, sembrerebbe che la produzione americana non sia convinta di riuscire a realizzare lo spettacolo con il poco il tempo a disposizione e, forse, anche i temporali previsti per questa settimana. La data in realtà non è mai stata ufficializzata dall’artista o dalla RCF Arena, ma era stata comunicata dalla prefetta Maria Rita Cocciufa, che aveva ricevuto la documentazione per la richiesta per il 20 ottobre. Ora sembra che tutto venga posticipato di una settimana, tenendo come date papabili il 27 e il 30 ottobre, così da permetterne una completa organizzazione. Intanto il palco rimane montato e pronto per ogni evenienza.

Questa indecisione ha indispettito il sindaco di Reggio Emilia, che sabato ha diffuso una dura nota redarguendo anche la società C.Volo (proprietaria della RCF Arena) per i continui cambi di programma. Nella giornata di oggi si riunirà in prefettura il comitato per la sicurezza e l’ordine pubblico che dovrebbe predisporre il piano di gestione e dare il via libera al concerto, per cui sono attesi 80.000 spettatori.

(foto: pagina Facebook di Kanye West)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here