Home Music News Kanye West sospeso da Instagram per bullismo social

Kanye West sospeso da Instagram per bullismo social

Kanye West continua a far parlare di sé e questa volta per la sospensione di 24 da Instagram per “Ripetuta violazione delle regole della piattaforma sui temi come odio, bullismo e molestie anche di tipo razziale…”, come riportato da Meta (la società madre di Instagram) di Mark Zuckerberg.

Da una prima analisi, il rapper 44enne ha pubblicato molti contenuti offensivi, nei giorni scorsi, contro Pate Davidson, nuovo compagno dell’ex moglie Kim Kardashian. Non solo, anche insulti razziali rivolti al conduttore Trevor Noah (che presenterà i prossimi Grammy Awards) che, nel suo show “Comedy Central”, aveva discusso la controversa separazione tra Kanye e Kim.

Da quanto ha riportato Meta ad alcune testate americane come BuzzFeed, se Kanye West continuerà a pubblicare contenuti di questo tipo, la società non esiterà a intraprendere ulteriori azioni nei suoi confronti, come la sospensione definitiva dell’account sul social network. E’ raro che Meta prenda decisioni importanti come questa, in passato lo aveva fatto con Donald Trump.

(foto: pagina Facebook di Kanye West)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here