Katy Perry è tornata! La star questa volta tenterà di scalare le classifiche al fianco di DJ Alesso, produttore con cui ha realizzato “When I’m Gone”.
Il video della canzone è stato presentato in anteprima ieri sera, durante la diretta di ESPN del College Football Playoff National Championship, ed in poche ore ha superato le 700mila visualizzazioni su YouTube. Il brano porta la firma di Alesso, Katy Perry, Alida Garpestad Peck, Rami Yacoub, Alma Goodman, Nathan Cunningham e Marc Sibley (Space Primates), duo di remixer londinese che hanno collaborato con David Guetta e Chris Brown.
Katy Perry è finalmente tornata. La popstar statunitense si prepara a conquistare nuovamente le vette delle classifiche di tutto il mondo al fianco del DJ Alesso con cui ha pubblicato il nuovo singolo When I’m Gone, il cui videoclip ufficiale ha appena fatto il suo arrivo su YouTube.
La canzone è stata pubblicata a fine dicembre 2021, in concomitanza con la residency della cantante al Resorts World di Las Vegas, che la terrà impegnata fino al prossimo 19 marzo.
i, mercoledì 29 dicembre, in concomitanza con la residency della cantante al Resorts World di Las Vegas, che si protrarrà fino al prossimo 19 marzo.
(foto: pagina Instagram di Katy Perry)