Sarà Kendrick Lamar il grande protagonista dell’Halftime Show del Super Bowl 2025, lo spettacolo dell’intervallo della finale del campionato di football americano, uno degli eventi sportivi più visti al mondo, che si terrà il 9 febbraio del 2025 al Caesars Superdome di New Orleans, in Louisiana.
L’Halftime Show è uno degli eventi più attesi dell’anno e, negli anni, molti grandi artisti della musica sono stati protagonisti dei quindici minuti dell’intervallo della partita più attesa da milioni di statunitensi.
Visualizza questo post su Instagram
In un simpatico video pubblicato sui suoi canali social, l’artista ha annunciato la sua partecipazione: “Mi esibirò al cinquantanovesimo Super Bowl. C’è una sola opportunità di vincere un campionato: non voglio che ve la perdiate. Ci vediamo a New Orleans il 9 febbraio: mettetevi il vostro abito migliore, anche se ci sarete solo come spettatori da casa”.
Per Kendrick Lamar, uno dei più famosi rapper statunitensi, non è la prima volta sul palco dell’Halftime Show, già nel 2022 era si era esibito al fianco di Dr. Dre, Mary J. Blige, Snoop Dogg, Eminem e 50 Cent.
(foto: pagina Instagram di Nfl)
Visualizza questo post su Instagram