Continuano i preparativi per il concerto dei Kiss al complesso turistico Atlantis di Dubai, che si terrà a Capodanno. Già da tempo sono disponibili i biglietti per vedere in streaming lo show che “batterà ogni record” e da poco sono arrivati anche i pacchetti vip. Sul sito della Landmarks Live in Concert è disponibile il vip package da 1000 dollari: include 30 giorni di repliche online del concerto, la t-shirt dell’evento, la limited edition del DVD con un libro di 16 pagine, il poster autografato, il biglietto in metallo, il download digitale dello show, il vinile in edizione limitata, il proprio nome nei crediti del DVD, il plettro e le bacchette della batteria del concerto, la maschera del “KISS 2020 Goodbye” e due biglietti per poter rivedere lo show nei cinema, dovrebbe essere distribuito a partire dalla prossima primavera.
Alcuni fortunati, però, potranno vedere lo spettacolo dal vivo: il management della band ha presentato due speciali vip package per assistere al grande spettacolo del 31 dicembre, alla modica cifra di 13mila e 25mila dollari.
Il pacchetto più economico, il Black Diamond VIP Package, offre un soggiorni di cinque giorni con balcone con vista parzialmente laterale del palco, per tre persone. Inoltre si avrà accesso dietro le quinte dello show, oltre ai gadget come t-shirt, felpe, plettri, poster autografati, bacchette della batteria e ovviamente un mascherina, tutte rigorosamente brandizzate e un messaggio di ringraziamento della band.
Ma se non volete badare a spese, c’è il Double Platinum VIP Package – Terrace Suite, che riserva un soggiorno di cinque giorni in una delle suite dell’Atlantis, con terrazza vista palco, meet and greet, una chitarra autografata e un’intervista che sarà inclusa in “KISS 2020 Goodbye Movie”, con tanto di nome e cognome nei titoli di coda del film che sarà nei cinema la prossima primavera.
Foto: pagina Facebook di Landmarks Live In Concert