Kylie Minogue torna con un nuovo album, “Disco”, in uscita il 6 novembre e con un concerto in streaming per presentare il suo nuovo progetto discografico. L’appuntamento con “Kylie: Infinite Disco” è fissato per il 7 novembre e porterà gli spettatori in un universo parallelo, facendogli dimenticare per un po’ l’isolamento e portandoli direttamente sulla pista da ballo.
L’artista presenterà molti dei nuovi brani contenuti nell’ultimo album, oltre alle sue hit più famose. Per l’occasione, tutti i brani sono stati riarrangiati dai collaboratori di lunga data Biff Stannard e Steve Anderson.
“Kylie: Infinite Disco” sarà co-diretto da Kate Moross e Rob Sinclair. Le coreografie sono state ideate da un’altra collaboratrice di lunga data di Kylie, Ashley Wallen, nota anche per il suo lavoro in “The Greatest Showman”.
I biglietti per la spettacolare performance di 50 minuti sono in vendita da oggi, 21 ottobre, al link https://kylie.lnk.to/tickets. La prevendita esclusiva prevede invece di vincere un meet & greet con l’artista, oltre che di acquistare il biglietto insieme al nuovo album, in uscita il 6 novembre.
Ecco gli orari dello stream dell’evento che andrà in onda il 7 novembre:
Australia, New Zealand & Asia – 8pm AEDT/10pm NZDT / 6pm JST & KST
UK, Ireland & Europe – 8pm GMT / 9pm CET
USA & Canada (East Coast) / Central & South America – 8pm EST / 10pm BRT & ART
USA & Canada (West Coast) – 8pm PST
Foto: pagina Facebook di Kylie Minogue