Home Magazine “La Casa di Carta 5”: ecco la data, anzi le date, dell’ultima...

“La Casa di Carta 5”: ecco la data, anzi le date, dell’ultima stagione

Il finale di una storia difficile non può essere semplice. #LCDP Parte 5: Volume 1 dal 3 settembre. Volume 2 dal 3 dicembre”. E’ un post pubblicato da Netflix sulle sue pagine social con il quale vengono finalmente svelate le date dell’attesissima quinta stagione della “Casa di Carta”. A differenza delle altre, questa, che è anche l’ultima, si divide in due parti, definite volumi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

In un precedente post, pubblicato lo scorso 14 maggio, la produzione aveva comunicato la fine delle riprese: “Quella che era iniziata come una rapina, è finita come una famiglia. Si conclude il quinto capitolo de La Casa de Papel. Grazie a tutti i fan per aver fatto parte de La Resistencia, non vediamo l’ora di mostrarvi come finisce questa storia”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Casa de Papel (@lacasadepapel)

Ed ora svelata la data, anzi le date, che rimandano alla seconda metà del 2021, inizia per i tanti fan della fortunata serie, il conto alla rovescia per vedere come si conclude la storia che ha saputo tenere il pubblico col fiato sospeso. (fotografia di copertina dalla pagina Instagram de La Casa de Papel)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here