Home Sport Toscana ACF Fiorentina La Fiorentina gioca meglio, conclude ma non è concreta e resta poco...

La Fiorentina gioca meglio, conclude ma non è concreta e resta poco fortunata: la Juventus vince nel recupero senza tirare in porta

La Fiorentina perde 1-0 contro la Juventus una partita che avrebbe meritato di vincere: a decidere la sfida una sfortunata autorete di Lorenzo Venuti al 91′, su cross dalla destra di Cuadrado che come pochi mesi fa in campionato propizia un autogol che porta la vittoria all’ultimo soffio alla sua squadra.

Nel corso del primo tempo sono i viola ad avere le chance migliori con Bonaventura al 15′ (botta sopra la traversa) e con Ikonè al 25′ (diagonale sul secondo palo di poco a lato).

Nella ripresa una vera chance da gol per parte: prima al 48′ con Ikoné che vince un contrasto, entra in area ed esplode un tiro che va ad incocciare sul palo più lontano. A metà secondo tempo, Vlahovic si beve Igor prova un mezzo pallonetto sul quale Terracciano è portentoso.

Nel finale, nel corso degli unici 2′ di recupero concessi, cross di Cuadrado dalla destra, Milenkovic spazza via ma centra in pieno Venuti che insacca nella sua porta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here