Home Sport Toscana ACF Fiorentina La Fiorentina perde la terza partita (la seconda di fila in casa)...

La Fiorentina perde la terza partita (la seconda di fila in casa) nelle ultime quattro di Serie A e il Bologna vince al Franchi dopo tredici anni

Finisce come peggio non poteva il match del Franchi tra Fiorentina e Bologna: i viola infatti capitolano 2-1 in casa contro i rossoblù grazie ai gol di Orsolini su rigore nel primo tempo e di Posch a inizio ripresa.

Inutile il momentaneo pari di Saponara a metà prima frazione. Dopo l’1-1 con cui si erano conclusi i primi primi 45’, i viola nel secondo tempo sono andati subito sotto sugli sviluppi di un corner battuto da Orsolini grazie alla testa del terzino destro Posch: gravi gli errori di Martinez Quarta, da poco entrato per Igor, e di Terracciano.

Italiano da quel momento ha provato la girandola di cambi, prima inserendo Cabral e Mandragora e poi anche Brekalo ma il risultato non è cambiato, anzi è stato Orsolini a divorarsi in contropiede il gol del 3-1. Nono ko per la Fiorentina in campionato ed Europa sempre più lontano: inevitabili i fischi dei 30mila del Franchi a fine gara.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here