Home Music News La Kalush Orchestra mette all’asta il trofeo dell’Eurovision e il cappello del...

La Kalush Orchestra mette all’asta il trofeo dell’Eurovision e il cappello del frontman per beneficenza

Dopo la vittoria all’Eurovision Song Contest, la Kalush Orchestra è tornata in Ucraina a sostenere il proprio Paese. E subito la band passa dalle parole ai fatti, mettendo all’asta il cappello indossato dal frontman durante la finale del contest musicale e il trofeo vinto, tutto per sostenere le forze armate ucraine.

“Stiamo facendo del nostro meglio per aiutare l’Ucraina. Questo è il mio cappello, con ancora il sudore della mia performance all’Eurovision. Vogliamo vendere questo cappello e tutto il ricavato sarà devoluto alle forze armate ucraine”, ha detto Psjuk in un video sui social.

Nel video viene anche spiegato come funzionerà la lotteria benefica, che avrà inizio il 28 maggio. Verranno accettate donazioni pari a circa 6 euro (200 grivnie) o multipli, il donatore entrerà in una tabella da cui verrà estratto un vincitore. Più donazioni verranno fatte e più possibilità ci saranno di aggiudicarsi il cappello rosa indossato da Oleh Psjuk nella finale a Torino e il trofeo dell’Eurovision 2022, che andrà a chi farà la donazione più alta.

(foto: pagina Instagram dell’Eurovision Song Contest)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here