Home Music News La promessa di Iva Zanicchi: “Se vinco Sanremo faccio come la Ferilli”

La promessa di Iva Zanicchi: “Se vinco Sanremo faccio come la Ferilli”

Iva Zanicchi continua a far parlare di sé con argomenti “piccanti”. Dopo aver raccontato che a 82 anni fa ancora l’amore con suo marito, ora promette di imitare il celebre gesto di Sabrina Ferilli in occasione dello scudetto della Roma.

Durante un collegamento a “Storie Italiane”, programma d’attualità di Rai1 condotto da Eleonora Daniele, l’aquila di Ligonchio si è lasciata andare alla sua promessa: “Se vinco Sanremo faccio come la Ferilli, mi spoglio a Domenica In”.

Iva Zanicchi torna al Festival di Sanremo dopo 13 anni, portando in gara il brano “Voglio amarti”. E il suo ritorno non è certo per fare solo buona figura, ma per divertirsi, stupire e stupirsi, un po’ come fatto da Orietta Berti l’anno scorso.
E per ora le premesse ci sono tutte.

Iva è stata stuzzicata da Davide Desario, che ha ripreso la rivelazione della cantante, che aveva confessato il suo desiderio di tornare sul palco dell’Ariston in minigonna, ma le è stato proibito dalla figlia. Queste parole hanno scatenato un botta e risposta incredibile tra il giornalista e Iva.

Desario ha punzecchiato la cantante: “Facciamo così: se per caso Iva vince il Festival di Sanremo e quindi andrà a rappresentare l’Italia all’Eurovision, a quel punto la mettiamo la minigonna?”.

La Zanicchi, molto divertita, non si è tirata indietro e ha rilanciato: “Di più, se vinco io faccio come la Ferilli quando ha vinto la Roma. Se vinco Sanremo, il giorno dopo a Domenica In mi presento in costume da bagno e ti faccio vedere che gambette ho”.

Che mantenga davvero la promessa?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here