L’abbraccio virtuale di Laura Pausini per tutti i suoi fan
Laura Pausini manda un abbraccio virtuale e sincero a tutti i suoi fan con un messaggio sui suoi canali social: “Quanto ci mancano gli abbracci? Per le persone come me, il contatto fisico è sempre stato naturale e oggi mi sento una marziana perché sono tra coloro che stanno molto attenti e quindi non abbraccio più… in questi giorni alcuni di voi mi hanno scritto di essere di nuovo in lockdown in vari paesi del mondo e non voglio che vi sentiate troppo giù. Così, provo a mandarvi il mio abbraccio e un sorriso… è virtuale, lo so, ma è sincero ❤️”.
Laura è sempre molto attenta al sociale e da poco ha partecipato a “I Love Beirut”, il concerto di beneficenza di Mika, oltre ad aver pubblicato da poco “Verdades A Medias” in duetto con Bebe. Così l’artista di Solarolo ha interrotto la pausa dalla musica che si era presa dopo il tour insieme a Biagio Antonacci, terminato nel 2019.
Il 2020 avrebbe dovuto essere anche l’anno del concerto “Una. Nessuna. Centomila. Il concerto” all’Arena Campovolo di Reggio Emilia con Fiorella Mannoia, Gianna Nannini, Elisa, Emma, Alessandra Amoroso e Giorgia. Lo show a supporto dei centri antiviolenza è stato posticipato al 2021.