Home Music News Lady Gaga annuncia un concerto virtuale benefico con grandissimi ospiti

Lady Gaga annuncia un concerto virtuale benefico con grandissimi ospiti

Un concerto virtuale di beneficienza con i grandi artisti internazionali e personaggi del mondo dello spettacolo. Tutto questo per raccogliere fondi e aiutare gli operatori sanitari duramente colpiti dalla pandemia di coronavirus.

L’evento mediatico, annunciato da Lady Gaga, si chiamerà “One World: Together at Home” e sarà trasmesso su più reti televisive e digitali in tutto il mondo il 18 aprile.
Tra i grandi della musica che si esibiranno ci saranno Paul McCartney, Lizzo, Billie Eilish, Andrea Bocelli, Alanis Morrissette, David Beckham e le esibizioni saranno presentate da conduttori come Jimmy Kimmel, Jimmy Fallon e Stephen Colbert.

Miss Germanotta si è collegata in video durante il briefing sul coronavirus dell’OMS per svelare il progetto, uno sforzo congiunto con il gruppo Global Citizen. E come riporta Lady Gaga, al momento sono già stati raccolti 35 milioni di dollari per aiutare durante l’emergenza sanitaria. I soldi infatti andranno a beneficio del Fondo dell’Oms per combatter il covid-19. L’obiettivo è raccogliere fondi in anticipo rispetto al concerto virtuale, in modo da lasciare che gli spettatori si godano lo spettacolo in tutta tranquillità.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here