Dopo l’anticipazione uscita ieri, finalmente è uscito il nuovo singolo di Lady Gaga: “Stupid Love” è in rotazione radiofonica e disponibile in tutti gli store digitali e in streaming ed è accompagnato dal video. “Mentre gli Spirituali pregano e dormono per la pace, i Gentili punk combattono per Chromatica” si legge nell’introduzione della clip.
Questo è il primo singolo della Germanotta legato al nuovo progetto discografico e che arriva dopo l’album “Joanne” del 2016 e la colonna sonora del film “A Star is Born”, dove l’artista ha recitato al fianco di Bradley Cooper. Non si sa ancora molto del nuovo album, ma in una recente intervista Lady Gaga ha detto: “Qualcuno l’altro giorno mi ha chiesto quale fosse il mio obiettivo con questo album e suona davvero ridicolo quando lo dico ad alta voce. Ma dico che vorrei pubblicare musica che una bella fetta del mondo ascolterà e che diventi parte della loro vita di tutti i giorni e li renda felici ogni singolo giorno”.
Il magazine Consequence of Sound racconta che la pop star ha lavorato al disco fianco a fianco con Max Martin, BloodPop e Tchami. Inoltre il magazine riporta un commento di Lady Gaga sul suo nuovo singolo: “Sono piuttosto sicura che quando si decide di essere vulnerabili è davvero spaventoso e penso che sia molto spaventoso per molte persone e ci sono molti tipi di leggi e costrutti e cose che sono state costruite intorno a noi a sai cosa? Vorrei che collassassero più muri possibile e che le persone dicano ‘voglio il tuo stupido amore. Ti amo’”.
I fan potranno vedere la pop star ad aprile in una residency a Las Vegas inaugurata nel 2018, per una decina di date.