Lady Gaga ama i suoi fan e ha appena dato prova del suo affetto interrompendo il concerto a Miami. Sembra un controsenso, ma durante il suo ultimo spettacolo una tempesta si è abbattuta sulla città della Florida, costringendo la star a interrompere tutto.
“Ciao a tutti, grazie mille per essere venuti al Chromatica Ball. Abbiamo davvero provato a finire lo spettacolo a Miami stasera, ma non ci siamo riusciti perché anche quando la pioggia ha smesso di battere, c’è stato un fulmine che ha colpito il terreno molto vicino a noi. Volevo essere la vostra bad bit***, ma voglio anche essere responsabile”, ha raccontato in un video sui social, in cui si è presentata in lacrime. “Mi dispiace che non siamo riusciti a fare l’epica performance di ‘Rain On Me’ sotto la pioggia, ma quello che vale di più per me è la vita. Non so cosa farei se succedesse qualcosa a qualcuno del pubblico o a qualsiasi membro della mia crew, della mia band, dei miei ballerini”, ha spiegato ai suoi follower.
Nonostante lo show annullato, i fan hanno apprezzato il gesto di Lady Gaga, lasciandole un pensiero dolcissimo sul palco: “Ringrazio chiunque mi abbia lanciato questi fiori sul palco. Per me questi gesti valgono molto. Vi amo e sono felice che stiamo tutti bene. Ci vediamo presto. E fino ad allora vi dico che Chromatica non è finita qui”.
(foto: pagina Instagram di Lady Gaga)
Visualizza questo post su Instagram