Ha lasciato il cellulare alla figlia di appena due anni per andare a fare la doccia e, mentre si stava asciugando i capelli, la bambina l’ha fotografa nuda, ovviamente a sua insaputa. La figlioletta ha poi mandato quelle foto a diversi contatti Snapchat della madre.
La disavventura a luci rosse è accaduta a Emily Schmitt, 30enne americana dell’Ohio.
La donna si è accorta di quello che era accaduto solo dopo aver ricevuto il messaggio di un collega: “Grazie per il nudo che mi hai mandato”. A quel punto ha controllato lo smartphone ed ha realizzato che la piccola l’aveva immortalata senza veli per poi inoltrare gli scatti ad alcuni contatti, una quindicina in tutto, tutte persone che fortunatamente hanno preso in ridere l’imbarazzante vicenda. Emily è risalita a tutti i contatti che avevano ricevuto le foto e li raggiunti per scusarsi.
“Ero mortificata, mi sono sentita letteralmente morire“, ha raccontato la donna alla stampa locale. La 33enne ha anche detto di avere ricevuto diversi messaggi di solidarietà dalle altre mamme, anche loro incappate nella rete di equivoci imbarazzanti, a causa dei telefonini lasciati nelle mani dei figli piccoli.