Home app Latin Grammy Awards 2024: a Laura Pausini una nomination per “Anime Parallele”

Latin Grammy Awards 2024: a Laura Pausini una nomination per “Anime Parallele”

Laura Pausini ha ricevuto una nomination ai Latin Grammy Awards 2024 per “Almas Paralelas”, la versione in spagnolo del suo ultimo album “Anime Parallele”. Il disco è tra i candidati nella categoria “Best Traditional Pop Vocal Album”.

“Sono così felice! Grazie a tutte le persone che mi hanno votato in accademia per questa nomination di #almasparalelas #animeparallele come “miglior album vocale tradizionale” e congratulazioni a tutti i nominati. È passato solo un anno da quel momento indimenticabile a Siviglia quando ho ricevuto il mio #personoftheyear e non posso essere più grata a questa nuova nomination. Vi amo”, ha scritto la Pausini sui social in spagnolo.

La nomination arriva dopo il riconoscimento dello scorso anno, conferito dall’Academia Latina de la Grabación come “Latin Recording Academy Person of the Year”, durante la serata tributo dello scorso novembre a Siviglia.

Laura Pausini ha già trionfato nella categoria “Best Traditional Pop Vocal Album” nel 2018 con “Hazte sentir”, la versione spagnola di “Fatti sentire”. I Latin Grammy Awards 2024 si terranno a Miami, il prossimo 14 novembre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Pausini Official (@laurapausini)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here