Home Cronaca L’attesa al ristorante è troppa: aggredita famiglia nel reggiano

L’attesa al ristorante è troppa: aggredita famiglia nel reggiano

Una famiglia composta da madre, padre e figlio si trovava in un ristorante a Ventasso, provincia di Reggio Emilia, quando è stata aggredita senza motivo da due uomini. A scatenare la rissa, secondo quanto ricostruito finora dai carabinieri, è stata probabilmente l’attesa troppo lunga per pagare il conto al ristorante.

Il padre della famiglia si trovava in fila alla cassa del locale quando uno dei due aggressori, a seguito di un diverbio nato per futili motivi, lo ha spinto violentemente a terra riportandogli lesioni e traumi guaribili secondo i sanitari in 37 giorni. La violenza fisica era accompagnata da minacce e grida come “ti stacco la testa” e “ti uccido” che hanno spaventato moglie e figlio intervenuti in soccorso del padre.

L’aggressore e il complice invece che fermarsi hanno brandito una sedia minacciando di utilizzarla contro la famiglia. Mentre moglie e figlio erano bloccati a terra, il padre è riuscito a contattare il 112 scatenando così la fuga degli aggressori.

I fatti risalgono al 2 aprile scorso e ora i due di 35 e 37 anni, identificati grazie alle telecamere di videosorveglianza e alle testimonianze dei presenti, dovranno rispondere di concorso in violenza privata.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here