Home Music News “L’audiolibro di Morgan”: a novembre il nuovo progetto musicale e letterario

“L’audiolibro di Morgan”: a novembre il nuovo progetto musicale e letterario

Morgan torna con un nuovo progetto musicale e letterario, dopo la sua candidatura a sindaco di Milano che ha fatto tanto discutere. Dal 19 novembre sarà disponibile su store digitali e in libreria “L’audiolibro di Morgan”, che oltre alla sua autobiografia, conterrà nuovi brani inediti.

Sarà un’occasione per scoprire la creatività di Morgan, tra parti narrate dallo stesso cantante e la sua musica, con inediti, cover, riarrangiamenti e riscritture di brani italiani e stranieri. Un viaggio di più di cinque ore attraverso i 20 capitoli che compongono l’opera: 01 Il Grande inadattabile, 02 Stavo dormendo, 03 Le scritte sui muri, 04 Macchine, 05 Ciao ragazzi, 06 M.S., 07 Le fate, 08 La collettività, 09 Biancaneve, 10 Insetti, 11 Black Celebration, 12 Il cuore e il cluster, 13 Il talento, 14 Bach, 15 Solitudine, 16 Il Gerunzio, 17 E l’hai visto quello, 18 Preoccupazioni varie, 19 Easy listening, 20 Le parole non dette.

All’interno sono presenti due partecipazioni speciali: l’intro di Ivano Fossati e il duetto con Roberto Vecchioni sul brano “Luci a San Siro”.

L’audiolibro, a cura di Flavia Gentili, è prodotto e realizzato da Morgan, che ha firmato anche le grafiche della cover e del booklet.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here