A pochi giorni dalla nomina come Persona dell’anno della Latin Recording Academy, ottenuta grazie al suo impegno artistico e umanitario, Laura Pausini ha annunciato il nuovo singolo,“Il primo passo sulla luna”.
“È più facile che un sasso poi diventi piuma o far il primo passo sulla luna…”, ha scritto l’artista sui suoi canali social per presentare il nuovo brano, che parla delle difficoltà di fare il primo passo verso i propri sogni, che arriverà in radio e in tutti gli store fisici e digitali a partire dal 16 giugno. Sarà possibile trovare la canzone anche in vinile, con un brano extra dal titolo “All’amore nostro”. Il singolo è già disponibile per il pre-save.
In questi giorni Laura Pausini è impegnata con i preparativi per i concerti di di beneficienza che la vedranno protagonista, con altri grandi artisti della musica italiana, a sostegno della sua amata Romagna colpita dall’alluvione a maggio. Sono già aperte le prevendite di “Italia Loves Romagna”, il grande concerto-evento che si terrà il prossimo 24 giugno alla RCF Arena di Reggio Emilia, dove Laura salirà sul palco insieme a Blanco, Elisa, Elodie, Emma, Giorgia, Luciano Ligabue, Madame, Fiorella Mannoia, Gianni Morandi, Negramaro, Max Pezzali, Salmo, Tananai e Zucchero.
Visualizza questo post su Instagram