In occasione della pubblicazione di tutto il catalogo di Laura Pausini in Audio Spaziale su Apple Music, la cantante di Solarolo sarà la co-conduttrice di Easy Hits. Affiancherà la host Sabi nello show di Apple Music Radio, in questa puntata monografica che, per l’occasione, sarà il primo contenuto in lingua italiana.
I fan possono già seguire la puntata (disponibile anche in inglese e spagnolo) a questo link: music.apple.com/station/idra.1598485400.
Sarà un’occasione per ascoltare i successi più amati di Laura Pausini, reduce da un anno di incredibili successi, tra cui il Golden Globe 2021 nella categoria Miglior Canzone Originale, è la prima artista italiana a pubblicare l’intera discografia in Audio Spaziale con Dolby Atmos su Apple Music.
Da “Io Sì (Seen)” a “La Solitudine”, passando per “Io Canto” e “Invece No”, nel corso della puntata di Easy Hits Laura e Sabi introdurranno gli iconici brani dell’artista che hanno fatto la storia della musica italiana e non solo. Un nuovo appuntamento internazionale assolutamente da non perdere.
In occasione dell’uscita del catalogo di Laura Pausini in Audio Spaziale, Laura4U promuove un’iniziativa esclusiva regalando a tutti i fan iscritti la possibilità di accedere a uno speciale abbonamento ad Apple Music per ascoltare gli album della loro beniamina “come non li avete mai sentiti prima!”.
Visualizza questo post su Instagram