Home Music News Laura Pausini: da oggi il nuovo singolo “Durare”

Laura Pausini: da oggi il nuovo singolo “Durare”

Pochi giorni fa Laura Pausini ha annunciato l’arrivo del nuovo album “Anime parallele”, previsto per il prossimo 27 ottobre. Nell’album saranno presenti gli ultimi singoli di Laura, compreso “Durare”, brano uscito oggi, venerdì 15 settembre.

“Dal primo momento in studio quando ho iniziato a cantare questo brano scritto due anni fa con Edwyn Roberts e Paolo Antonacci e prodotto da Michelangelo e Paolo Carta, sapevo che sarebbe stato il primo singolo del mio nuovo disco con cui avrei voluto presentarmi dopo così tanto tempo. Questa canzone racconta di come per me sia possibile credere ancora nelle storie d’amore che vogliono costruire un percorso di vita da pensare insieme.
Conoscersi, desiderasi, inventarsi, capirsi. E anche impazzire, insieme. Scoprire quanto è bello dividersi un destino.
Durare. Si Può”, ha scritto Laura sui social.

Una ballata d’amore malinconica, che descrive una relazione vera, fatta di alti e bassi, ma sincera e capace di durare nel tempo nonostante le difficoltà.

“Anime parallele” sarà uno dei più importanti progetti musicali della cantante di Solarolo. Il disco celebra l’individuo raccontandolo attraverso esperienze diverse tra loro. Un vero e proprio concept album quindi, che racchiude storie di diverse persone, compresa la stessa Laura, il cui sogno è quello di vivere in un mondo che condivide i luoghi, ma non per forza le idee, e nel quale vige comunque rispetto e c’è amore.

“Il giorno in cui ho ascoltato tutto l’album per intero per la prima volta la mia mente è andata da Zero a mille in un attimo, soprattutto durante la prima traccia che aprirà questo nuovo cammino. È tutto pronto, io sono pronta, non vedo l’ora di portarvi con me in questo nuovo mondo! Aspetto solo voi!”, commentava così pochi giorni fa Laura sui suoi canali social al primo ascolto di “Anime Parallele”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Pausini Official (@laurapausini)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here