Pochi giorni fa era stata diffusa la notizia delle nozze imminenti tra Laura Pausini e il compagno Paolo Carta, da quando erano state rese consultabili le pubblicazioni presso il Comune di Roma lo scorso 9 marzo. Si era discusso sulla possibile data e in molti avevano dato giugno come il mese più probabile.
Ora però è arrivata a sorpresa la notizia: Laura e Paolo si sono sposati. Come ha scritto la stessa artista sui social, postando una foto delle nozze: “Abbiamo detto ‘Sì'”.
Visualizza questo post su Instagram
La coppia è insieme da 18 anni e la proposta di matrimonio è arrivata, in realtà, ben undici anni fa. Come ha raccontato la Pausini: “Paolo mi ha chiesto di sposarlo: nel 2012, in un bar di fronte al centro diagnostico dove un mese dopo avremmo scoperto di aspettare Paola. Ragion per cui abbiamo scelto di rimandare: ‘Quando lei sarà più grande porterà le fedi’, ci siamo detti”. E così è stato.
Laura aveva lasciato qualche indizio nelle scorse ore, condividendo sui social la frase: “Che ogni tua promessa sia la mia, in saluto e in malattia, c’è già tutto ciò che vuoi davanti a noi”.
Congratulazioni agli sposi!
Visualizza questo post su Instagram