Laura Pausini oggi sarà ospite dello show internazionale Altisimo Live Music and Pop Culture Festival, il più grande festival musicale in streaming a favore dei contadini americani durante la pandemia.
Dopo aver vinto ai Grammy e ai Latin Grammy (tra cui l’ultimo Award per l’album “Fatti sentire”) ha accettato entusiasta l’invito del Festival e, insieme a lei, tante star della musica e dello spettacolo come Andy Garcia, Rosanna Arquette, Marc Anthony, Anitta, Sofia Vergara, Maluma, Gloria&Emilio Estefan, Juanes, Luis Fonsi, Gente de Zona, J Balvin, Rosario Dawson, Alejandro Sanz e molti altri.
Lo show promosso da Eva Longoria ed Enrique Santos, sarà in diretta dalle 20 alle 23 ora italiana, con contributi video per raccogliere fondi per la The Farmworkers’ Pandemic Relief Fund, a favore dei 2.5 milioni di contadini che in America stanno sfamando la nazione intera durante l’emergenza sanitaria del COVID-19, lavorando in condizioni precarie.
I fan potranno vedere Laura esibirsi in uno speciale set realizzato con il supporto dei musicisti che la seguono da sempre, in una performance realizzata a distanza. Lo show (@AltisimoLive) sarà visibile in tutto il mondo in livestreaming su Facebook Live, YouTube, Twitter e Periscope.