Laura Pausini ha annunciato che prenderà parte al concerto benefico in streaming di Mika: I Love Beirut. La cantante si esibirà nello spettacolo ideato da Mika per supportare la sua città natale dopo la tremenda esplosione di inizio agosto e canterà “Tra te e il mare” direttamente dallo scenario straordinario del Colosseo.
A vent’anni dalla pubblicazione della canzone scritta da Biagio Antonacci, la Pausini ha annunciato la sua partecipazione al concerto e invita tutti i fan a seguirla: “Questo sabato 19 settembre mi esibirò per il concerto benefico #I❤️Beirut, organizzato da Mika per supportare le persone colpite dalla devastante esplosione a Beirut, la sua città natale. La performance è stata registrata live dal Colosseo di Roma! Mika è un artista così straordinario e vero e ha realizzato uno spettacolo unico nel suo genere… Vi invito tutti a seguire questo evento di arte e musica per aiutare il popolo libanese”.
L’esibizione di Laura è stata ideata, prodotta e diretta dallo stesso Mika con il suo team, appositamente per l’evento I Love Beirut, un concerto a cui la cantante di Solarolo, sempre molto attiva socialmente, non poteva dire di no. Lo spettacolo verrà trasmesso in live streaming su YouTube e per assistere è necessario acquistare i biglietti, disponibili su TicketMaster. In contemporanea è stata aperta una raccolta fondi a favore della Croce Rossa Libano e di Save the Children Libano su GoFundMe.