Laura Pausini sarà al Festival di Sanremo! Amadeus ha annunciato la presenza della cantante di Solarolo come super ospite della kermesse, pronta a presentare il nuovo singolo “Scatola” in uscita domani, 20 gennaio. Già da tempo si vociferava sulla presenza della Pausini sul palco dell’Ariston e ora è arrivata la conferma.
Oltre al nuovo singolo, Laura ha in progetto un film sulla sua vita: “Laura Pausini – Piacere di conoscerti”, in arrivo prossimamente su Amazon Prime Video. Come si legge in un comunicato di Amazon Studios, il film sarà davvero particolare: “Sarà un lungometraggio innovativo che inventa un nuovo genere e conferma l’amore di Laura per la settima arte svelando al pubblico la sua vera anima, attraverso scorci inediti della sua vita privata e professionale e dando a Laura stessa la grande opportunità di scoprire aspetti di sé e del suo mondo mai visti e immaginati che per la prima volta saranno svelati al pubblico”.
“Scatola” sarà presentato con un evento speciale, in simulcast 3D, nelle piazze di Parigi, Madrid, New York, Miami, Brasilea e Mexico City. In Italia appuntamento in Piazza Navona a Roma e in corso Garibaldi a Milano.
Ma quando vedremo Laura Pausini al Festival di Sanremo 2022? Laura è attesa all’Ariston nella seconda serata di mercoledì 2 febbraio.
La cantate va ad unirsi agli altri super ospiti come Checco Zalone e Cesare Cremonini.
(foto: pagina Instagram di Laura Pausini)