Da oggi, venerdì 4 marzo, è in radio il nuovo singolo di Marracash feat. Calcutta: “Laurea Ad Honorem”, estratto dall’ultimo album “Noi, Loro, Gli Altri”. La canzone è nata dopo una serie di messaggi tra i due artisti, dopo il loro incontro a Bologna, con il brano Marra conferisce una laurea ad honorem a chi, nonostante abbia subito diversi traumi, ne è uscito con forza mantenendo il cuore.
“A tutti i ragazzi disastrati
Venuti su dritti
Che vivono in case cadenti
Tra le rovine delle loro famiglie
Una laurea ad honorem
A te che sei la più forte”
Il nuovo album di Marracash sta continuando a raccogliere successi, confermando l’artista come King del Rap e uno degli artisti più influenti della scena musicale italiana.
La tracklist: “Loro”, “Pagliaccio”, “∞ Love” feat. Gué, “Io”, “Crazy Love”, “Cosplayer”, “Dubbi”, “Laurea Ad Honorem” feat. Calcutta, “Noi, Loro, Gli Altri Skit”, “Gli Altri”, “Nemesi” feat. Blanco, “Dumbo Gets Mad Skit” e “Cliffhanger”.
Insieme alle soddisfazioni per il disco, arrivano quelle per il “Persone Tour”, che ha registrato un successo di vendite senza precedenti nella scena rap italiana. Sono 13 le date annunciate la scorsa settimana nelle maggiori rassegne estive e 17 gli appuntamenti autunnali nei palasport italiani, di cui 11 sold out, che comprendono un attesissimo live all’Arena di Verona, ben 6 concerti nella sua Milano e 3 a Roma.