Home Magazine Le arriva la multa perché non si è vaccinata, ma è deceduta...

Le arriva la multa perché non si è vaccinata, ma è deceduta da 23 anni

Un’incredibile storia arriva da Napoli dove ad una donna deceduta nel 1999 è stata recapitata la multa da 100 euro per non essersi sottoposta alla vaccinazione anti-Covid, obbligatoria per gli over 50.

Ma la donna, Domenica Di Stefano, che ora avrebbe 51 anni, è tragicamente scomparsa nel 1999 all’età di 28 anni, a seguito di un incidente stradale. La notizia è stata raccontata dal Corriere della Sera e riportata da diversi media, tra cui l’Ansa.

Il cognato della signora ha raccontato al Corriere che avere ricevuto quella lettera per la famiglia ha rappresentato anche uno choc psicologico “perché ha riaperto una ferita mai rimarginata per quella gravissima perdita. Mia cognata risiedeva a Napoli ed è mancata a 28 anni, poco prima del matrimonio. Al momento cerchiamo di capire come rispondere a questa assurda richiesta. Con gli attuali sistemi elettronici che sono totalmente interconnessi queste cose non dovrebbero succedere”.
La famiglia ora dovrà fare ricorso, dimostrando il decesso della signora. (fotografia generica di vaccinazione, di Steven Cornfield su Unsplash)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here