Home Magazine Le foto dei cani che cercano casa sui cartoni delle pizze

Le foto dei cani che cercano casa sui cartoni delle pizze

Un modo originale ed anche efficace per aiutare gli animali in difficoltà.
E’ l’idea che ha avuto Mary Alloy, titolare di una pizzeria di Amherst (Usa), la Just Pizza & Wing Co.

Insieme ai 3 figli, e con la collaborazione di una locale associazione a tutela degli animali, la Niagara Society for the Prevention of Cruelty to Animals (SPCA), la pizzeria ha sperimentato nei giorni scorsi questo singolare modo per trovare le famiglie degli animali smarriti oppure persone disposte ad adottare i trovatelli ospitati nel rifugio.
Il tutto è iniziato quando Mary ha cominciato a fare volontariato e a collaborare con l’associazione e, per aiutare gli animali meno fortunati o quelli che si erano persi, ha avuto l’idea di collocare i volantini con le loro foto sui cartoni per la pizza.

Un’iniziativa che pare sia stata molto apprezzata anche dai clienti, tanto che a un cane è addirittura bastato appena un giorno per trovare una nuova famiglia. Il fortunato è un cucciolo di 6 mesi di nome Larry.
Mary ha garantito che continuerà fino a quando non avrà fatto adottare ogni cane del rifugio per poi passare anche ai gatti. (credit photo: Cnn.com)

1 commento

  1. Ottima idea! Sono titolare di uno scatolificio che produce cartoni pizza e da amante degli animali, in particolare dei cani, non posso fare altro che appoggiare questa splendida iniziativa per aiutare i nostri amici a 4 zampe a trovare una casa.
    Spero che a breve, anche qui in Italia verrà applicata quest’idea originale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here