Le parole nel post partita di Pisa-Ascoli.
Giovanni Corrado: “Volevo fare gli auguri a tutti i tifosi, il risultato è importante, la squadra ha dimostrato di saper soffrire. Vincere così per una squadra come la nostra, può avere un valore molto importante.
I ragazzi hanno dimostrato grande spirito e grande attaccamento alla maglia.
I problemi alle strutture non sono nati a causa nostra, qui le infrastrutture sono vecchie di 50 anni rispetto ad altre realtà.
La Curva serve ancora di più, oltre che per il supporto, anche per coprire gli eventuali fischi di qualcuno che ha avuto poco tatto per il momento di questo squadra.
In certe sfere della città il DNA non è cambiato, il problema non è istituzionale.
Se Pisa è indietro 50 anni rispetto alle altre città forse è colpa del sistema che c’è qui”.
Stefano Stefanelli: “La vittoria di oggi è importante, i problemi nei momenti negativi si trovano su tutto, se c’è da parlare si parla, altrimenti si lavora.
Tre punti molto importanti, una prestazione importante da uomini veri, in Serie B si vince anche con qualcosa di sporco.
Ci aspettavamo di più, non sappiamo pienamente soddisfatti dell’andamento, non vogliamo alibi ma la vittoria di oggi è importante e martedì ci aspetta un’altra battaglia.
Siamo vigili sul mercato, aspettiamo il 26 e poi faremo le valutazioni.
Ovviamente stiamo già lavorando ma partiremo da dopo Santo Stefano.
Pisa è riconosciuta come una società importante, facciamo i punti per noi e poi sono importanti anche per il mercato.
Ragioneremo su tutti i fronti, anche sul reparto offensivo stiamo facendo delle valutazioni perché abbiamo lasciato qualcosa di vuoto in attacco.
Sarà un mercato di entrate ma anche uscite.
Gli infortuni ci hanno condizionato e dimostrare è difficile quando non si riesce a trovare la continuità, siamo abbastanza contenti di tutti ma ci sono ovviamente delle cose da migliorare”.