Home Music News Lee Ryan dei Blue è stato arrestato su un volo per “comportamento...

Lee Ryan dei Blue è stato arrestato su un volo per “comportamento intimidatorio”

Guai per Lee Ryan, cantante dei Blue, che è stato arrestato per “comportamento intimidatorio” durante un volo da Glasgow, in Scozia, a Londra. La notizia sta diventando virale e i fan sono davvero senza parole, oltre a voler capire che è successo veramente.

Da quanto riportano i media britannici, l’artista sarebbe andato su tutte le furie quando il personale di volo ha specificato che non gli sarebbero stati serviti alcolici. A quelle parole, Ryan si sarebbe alzato dal suo posto iniziando a camminare nervosamente su è giù per il corridoio dell’aereo per ottenere degli alcolici, ignorando completamente le continue richieste di sedersi da parte dello staff, rimanendo in piedi nervoso e intrattabile.

L’equipaggio è stato costretto a contattare le autorità aeroportuali, che hanno arrestato la star al suo arrivo in aeroporto a Londra per “reato di ordine pubblico”. Ryan ha passato alcune ore in custodia prima di essere rilasciato.

Inoltre sembra che il cantante dei Blue abbia disturbato anche le hostess mentre si trovavano nei pressi dell’area riservata al personale di bordo. Alcuni passeggeri hanno riferito di una reazione “folle e intimidatoria” del cantante.

(foto: pagina Facebook di Lee Ryan)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here