Home Sport Lega Pro: niente campo per i biancorossi del Carpi nel caos generato...

Lega Pro: niente campo per i biancorossi del Carpi nel caos generato dal Coronavirus

I ragazzi di mister Riolfo, già arrivati sulle rive lombarde del Lago di Garda, si sono visti comunicare lo stop e il rinvio a data da destinarsi, nella serata di sabato a meno di ventiquattro ore dal calcio d’inizio. Un fastidioso ostacolo per gli emiliani, arrivati alla sfida contro i Leoni del Garda con il vento in poppa e sei punti colti nelle ultime due giornate. Quella con la Feralpisalò non sarà l’unica gara da mettere in coda ad un calendario già fittissimo, da qui sino al termine della regular season.

Anche il turno infrasettimanale, previsto mercoledì 26 febbraio, alle 18,30, al Cabassi contro il Gubbio, subirà lo stop forzato con rinvio a data da destinarsi. Rinviata anche la sfida di domenica 1° marzo in casa del Fano.

La Lega Pro ha annunciato che le due partite di Gubbio e Fano saranno recuperate rispettivamente mercoledì 18 marzo e martedì 14 aprile, mentre Feralpisalò – Carpi si giocherà mercoledì 11 marzo.
Calendario a parte, lo stop alle gare del Carpi, almeno momentaneamente, spalanca le porte alla nuova fuga del Vicenza, vincente al Manuzzi di Cesena con un netto 3-1. Frena invece la Reggiana, che in attesa dei recuperi, resta davanti al Carpi, pareggiando 0-0 in casa del Gubbio. La squadra, agli ordini di mister Giancarlo Riolfo, tenterà di approfittare della sosta imposta per recuperare i lungodegenti Michele Vano, Enej Jelenic, Stefano Rossoni e Vito Lomolino.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here