Lenny Kravitz è stato inserito ufficialmente tra le stelle della Hollywood Walk of Fame e, durante la cerimonia, l’artista e la figlia Zoë sono stati protagonisti di un simpatico siparietto. Tra i tanti ospiti e amici intervenuti per onorarlo, ha spiccato proprio il discorso della figlia, che l’ha preso in giro con affetto davanti a tutti.
“Ti ho visto trasformarti splendidamente. E ti ho visto allo stesso tempo rimanere te stesso. Ho visto l’incredibile dedizione alla tua arte. Ma soprattutto, ho visto attraverso le tue maglie”, ha detto. “La tua relazione con la maglia a rete è probabilmente la più lunga che hai avuto”, ha proseguito Zoë sottolineando l’amore per le maglie a rete del padre, momento diventato virale sui social.
Il discorso poi ha preso toni più seri: “Mi chiedono spesso cosa vuol dire avere un padre così figo. E io rispondo che è bellissimo. Ma lui non è figo per via degli occhiali da sole, dei pantaloni di pelle o delle maglie a rete, ma per il suo genuino amore per la vita”. E ha aggiunto, voltandosi verso di lui: “Divori assolutamente la vita. Mangi ogni briciola e lecchi il piatto. La vita è la tua arte, ed è per questo che la tua musica è così stimolante e importante. Fai sentire vive le persone”.
(foto: pagina Instagram di Lenny Kravitz)
Visualizza questo post su Instagram