Sta per concludersi a Rimini la seconda edizione della rassegna musicale “Rim – Rimini in Musica”. Dopo gli emozionanti concerti dei Santi Francesi e Dolcenera, domani sera (venerdì 6 settembre) salirà sul palco dell’Arena Francesca da Rimini il cantautore romano Leo Gassmann.
Le serate di Rimini in Musica saranno arricchite da un DJ set curato dagli allievi della Music Academy di Rimini, che intratterranno il pubblico prima dell’inizio dei concerti.
Ingresso libero. Info: www.riminmusica.com
Radio Bruno è la radio ufficiale dell’evento Rim – Rimini in Musica.
Intervista esclusiva a Leo Gassmann al microfono di Riccardo Giannini:
Leo Gassmann nasce a Roma il 22 novembre del 1998, una famiglia di artisti e un cognome impegnativo. All’età di 9 anni entra all’Accademia di Santa Cecilia e studia chitarra classica e solfeggio per 5 anni. A 19 anni viene selezionato per essere uno dei dodici concorrenti di “X Factor 12” arrivando alla semifinale e dimostrando un talento singolare nella scrittura e nella voce. Nel 2020 vince la categoria Nuove Proposte del Festival di Sanremo con il brano “Vai bene così”, confermando le sue doti da cantautore e grande maturità e intensità di interpretazione nonostante la sua giovane età.