Levante è stata costretta a rimandare il concerto di Firenze, che avrebbe dovuto tenersi ieri sera, 18 marzo, a causa di un lutto improvviso. Purtroppo è venuto a mancare un membro dello staff tecnico a cui l’artista era molto legata.
Un duro colpo per Levante, che ha comunicato l’annullamento con una stories su Instagram, spiegando il motivo: “Chiedo perdono a tutte le persone che aspettavano questo giorno da tempo, per riabbracciarmi a Firenze. Vi chiedo perdono perché non posso salire su questo palco oggi. Non davanti a questo dolore che la mia famiglia d’arte sta sentendo. Abbiamo perso un amico, un fratello, un figlio e sentiamo il bisogno, almeno per oggi, di rimanere in silenzio. Se n’è andato un grandissimo professionista, persona dal cuore grande. Ci mancherà per sempre”.
Al cordoglio di Levante si è unita anche Vivo Concerti, organizzatore del tour, che ha comunicato la vicinanza alla famiglia: “Vivo Concerti comunica che la data di questa sera del tour Opera Futura Live nei Teatri prevista al Teatro Verdi di Firenze è rimandata a sabato 27 aprile 2024, a causa dell’improvvisa scomparsa di un membro dello staff tecnico.
Vivo Concerti, Levante, il Management, la Band e tutta la squadra sono vicini alla famiglia e a tutti coloro che lo conoscevano”.
Il concerto di Firenze sarebbe stato il terzo spettacolo di “Opera Futura”, il tour nei teatri che porterà Levante in giro nelle principali città italiane e che si concluderà con il concerto del 19 maggio a Udine.
Visualizza questo post su Instagram