Liam Gallagher ha annunciato l’arrivo di un nuovo album e tornerà a suonare in uno dei posti più importanti della sua carriera musicale: Knebworth Park.
La notizia è arrivata direttamente dai canali social dell’artista inglese, che ha presentato “C’mon you know”, il nuovo album che verrà pubblicato il 27 maggio 2022, postando la cover del disco che ritrae dei ragazzi a un concerto.
C’MON YOU KNOW https://t.co/KvNNSitmKf pic.twitter.com/cs0THbfSXp
— Liam Gallagher (@liamgallagher) October 1, 2021
L’album verrà presentato al concerto che si terrà a Knebworth Park, il 4 giugno 2022, in un evento che si preannuncia essere veramente grandioso, uno dei più importanti della carriera da solista di Liam Gallagher: “Sono entusiasta di annunciare che il 4 giugno 2022 suonerò a Knebworth. Sarà una cosa biblica. ‘C’mon you know’”, ha scritto sui social.
I’m absolutely buzzing to announce that on 4th June 2022 I’ll be playing Knebworth. It’s gonna be biblical. C’mon You Know. LG xhttps://t.co/ierDSzgJBF pic.twitter.com/GsNw9P8non
— Liam Gallagher (@liamgallagher) October 1, 2021
I biglietti per lo show, dove si esibiranno anche Michael Kiwanuka, Kasabian, Fat White Family e Goat Girl, saranno in vendita a partire dalla mattina del prossimo 8 ottobre. Proprio a Knebworth gli Oasis si esibirono venticinque anni fa per il concerto documentato dal film “Oasis Knebworth 1996”.
“C’mon You Know” sarà il terzo album solista di Liam Gallagher, dopo “As you were” del 2017 e “Why me? Why not.” del 2019.
(foto: pagina Facebook di Liam Gallagher)