Liam Gallagher ha trollato tutti sulla presunta reunion degli Oasis.
Il tweet con cui ha annunciato il ritiro dalla carriera di cantante solista e la chiamata del fratello Noel che gli avrebbe chiesto di riunire gli Oasis sono uno scherzo molto ben riuscito, nello stile che il rocker mostra da sempre sui social.
I intend to retire as solo artist after album no3 as I have just had a call from my brother begging me to start oasis again in 2022 if you believe in life after love c’mon you know LG x
— Liam Gallagher (@liamgallagher) 8 gennaio 2020
“Ho intenzione di ritirarmi come artista solista dopo l’album n. 3 dato che ho appena ricevuto una telefonata da mio fratello che mi implorava di ricominciare con gli Oasis nel 2022 se credi nella vita dopo l’amore, dai, lo sai”.
Soprattutto su Twitter dove, oltre che a promuovere la sua musica e cazzeggiare, è spesso impegnato a lanciare stoccate a colleghi e parenti, in particolare al fratello Noel che resta di gran lunga il suo bersaglio preferito. Recentemente gli ha fatto sapere che non dovrebbe cantare i brani degli Oasis ai suoi concerti perché non ne è capace, lo ha criticato per alcune sue scelte personali come l’assenza al concerto benefico “One Love Manchester” del 2017 e lo ha accusato di essere stato la causa dello scioglimento degli Oasis. Ne ha avuto anche per la moglie di Noel, sostenendo che sia stata l’artefice della rottura tra di loro.
C’è da dire che Noel non è da meno: più volte, nel corso di interviste rilasciate alla stampa, ha negato ogni possibile reunion col fratello. Lo ha perfino definito un “signor arrabbiato che ha bisogno di uno psichiatra“.