Liam Payne è stato ricoverato d’urgenza in ospedale. L’ex One Direction era in vacanza in Italia, sul Lago di Como, per festeggiare l’anniversario con la compagna Kate Cassidy, quando si è sentito male ed è stato trasportato d’urgenza al Pronto Soccorso per un “dolore lancinante ai reni”.
Da quanto riporta una fonte, “Liam non se la sta passando bene ma è nel posto migliore in cui possa essere e finalmente i dottori potranno andare a fondo del problema e capire che cosa sta succedendo”. Liam dovrà stare in ospedale per i prossimi sei giorni, ha continuato: “Vogliono fare tutti i test possibili per capire appieno la situazione ma ora sospettano l’esistenza di un problema non identificato in precedenza che si sarebbe aggravato negli ultimi giorni”.
E’ già la seconda volta, nell’ultimo periodo, che l’artista soffre di problemi di salute. Alla fine di agosto è stato costretto a rinviare il tour in Sud America, su suggerimento dei medici, a causa di una grave infezione ai reni. Aveva spiegato la situazione ai fan con un video su suoi social: “E’ con il cuore pesante che devo dirvi che non abbiamo altra scelta se non quella di posticipare il mio prossimo tour in Sud America. Ero oltremodo entusiasta di venire a suonare per voi ragazzi. A tutti quelli di voi che hanno comprato i biglietti: mi dispiace tanto”.
L’account Instagram di Liam Payne è fermo all’annuncio della sospensione del tour, mentre Kate Cassidy ha mostrato le foto delle vacanze fino a quattro giorni fa.
(foto: pagina Instagram di Liam Payne)
Visualizza questo post su Instagram