Il nuovo singolo di Liam Payne, “Sunshine”, che sarà pubblicato il 27 agosto su tutte le piattaforme digitali, sarà incluso nel film “Ron – Un Amico Fuori Programma”, che da ottobre sarà nei cinema di tutto il mondo.
“Sono davvero un grande fan di Disney, quindi lavorare a questo progetto è un sogno che diventa realtà. Non vedo l’ora che tutti possano ascoltare Sunshine e vedere Ron – Un Amico Fuori Programma. È stato molto divertente!”, ha raccontato Liam. Nella versione originale, l’ex One Direction presta la propria voce a un personaggio del film.
“Ron – Un Amico Fuori Programma” è la storia di Barney, un impacciato studente delle medie e di Ron, il suo nuovo dispositivo che cammina, parla e si connette digitalmente e che dovrebbe essere il suo “migliore amico pronto all’uso”. Nell’era dei social media, gli esilaranti malfunzionamenti di Ron lanciano i due in un viaggio ricco di azione in cui il ragazzo e il robot fanno i conti con la meravigliosa confusione della vera amicizia. Nella versione italiana del film, Lillo, autore, attore, comico, musicista, cantante, conduttore televisivo, radiofonico e fumettista, presta la propria voce a Ron.
Visualizza questo post su Instagram