Home Magazine Lieve malore in diretta per Massimo Giletti

Lieve malore in diretta per Massimo Giletti

Lieve malore in diretta nella serata di domenica scorsa, 18 aprile, per Massimo Giletti durante la conduzione della puntata della trasmissione televisiva “Non è l’Arena”, in onda su La7.

Il giornalista è infatti apparso in difficoltà dal punto di vista fisico, soprattutto in alcuni momenti della trasmissione. Ha iniziato a sudare, mostrandosi visibilmente affaticato, con la voce roca, tanto che a un certo punto ha dovuto ammettere di non essere completamente in forma: “Voglio arrivare almeno alle 22.00. Vediamo se riusciamo a continuare”, ha detto.

Nonostante una certa apprensione, anche da parte degli ospiti presenti in studio, Giletti ha comunque proseguito, riuscendo ad arrivare in fondo alla puntata, non senza una certa difficoltà. (fotografia di copertina dalla pagina Instagram di Massimo Giletti)

1 commento

  1. Ho visto il sudore scendere dal viso di Giletti ho capito subito che nn stava bene e mi sono preoccupata anche perché oltre la stima ho un grande affetto spero che nn sia niente di grave e gli auguro che si riprenda un abbraccio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here