Mancano poche ore all’uscita del nuovo singolo di Ligabue, “Una Canzone Senza Tempo”, che farà parte del nuovo album, “Dedicato a Noi”, in uscita il 22 settembre. Il brano, che è già disponibile per il pre-save, uscirà il 25 agosto negli store digitali e in rotazione radiofonica.
Ma questa non è l’unica novità per il rocker di Correggio! Infatti dal 16 di settembre sarà il protagonista della mostra “All Areas – Luciano Ligabue”: un viaggio fotografico in 70 scatti più uno, attraverso cui Jarno Iotti, fotografo appassionato e visionario, racconta il Liga negli oltre vent’anni trascorsi insieme. L’inaugurazione è prevista per il 16 settembre al Palazzo Pallavicini di Sestri Levante e proseguirà fino all’8 ottobre.
“Jarno mi è stato vicino per tanto tempo e, conoscendomi così bene, è riuscito a ritrarmi nella mia versione più vera, quella in cui “non sento” la macchina fotografica. Il risultato lo potete vedere in questa mostra di cui sono molto felice non tanto per me come soggetto (ma sì, poi, anche quello), quanto per lui come autore. E devo ringraziarlo perché questa serie di scatti sono una specie di diario che non ho scritto io, ma che, ricordandomi dove sono stato e che cosa ho fatto, mi muove profonde emozioni”, ha raccontato il rocker alla presentazione della mostra.
Visualizza questo post su Instagram