Home Cronaca Litiga per la colazione e accoltella due suoi coinquilini: con questa accusa...

Litiga per la colazione e accoltella due suoi coinquilini: con questa accusa un 35enne è stato arrestato dai Carabinieri

Una lite durante la colazione e due persone vengono sfregiate con un coltello. È accaduto in un appartamento di via del Tuscolano a Bologna: sul posto sono giunti i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Bologna che hanno trovato le due persone ferite in strada.

I Militari sono così entrati nell’abitazione dove hanno sorpreso un uomo, cittadino pachistano, di 35 anni, ed hanno trovato l’arma, un grosso coltello da cucina, con la lama ancora sporca di sangue.
L’uomo, nel tentativo di fuggire, avrebbe anche aggredito i Carabinieri. Immobilizzato, il 35enne è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio, lesioni personali gravissime e resistenza a un pubblico ufficiale. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, la persona arrestata è stata tradotta in carcere.

I suoi due coinquilini, anch’essi pachistani, operai, di anni 35 e 37, feriti rispettivamente al collo e alla guancia, sono stati trasportati all’Ospedale Maggiore di Bologna, dove sono stati medicati. Non versano in gravi condizioni. (fotografia di repertorio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here