Home Music News Lo sfogo di Britney Spears dopo il documentario: “Mi sono sentita umiliata,...

Lo sfogo di Britney Spears dopo il documentario: “Mi sono sentita umiliata, ho pianto per due settimane”

Dalla pubblicazione del documentario “Framing Britney Spears” la star non aveva mai rilasciato un commento in merito, ma ora ha voluto interrompere il silenzio e dire la sua. Da quanto ha scritto sui social, Britney Spears non ha visto il documentario nella sua interezza, ma è rimasta molto scossa da quei pochi minuti che l’hanno ridotta in lacrime per settimane.

“È una vita che sono al centro di speculazioni, sono stata messa sotto la lente di ingrandimento e giudicata per tutta la mia esistenza. Per mantenermi sana devo ballare Steven Tyler tutte le sere. È una vita che mi espongo esibendomi di fronte al pubblico. Ci vuole molta forza per fidarsi dell’universo quando sei vulnerabile, perché sono sempre stata giudicata… insultata… e umiliata dai media… e lo sono ancora oggi. Mentre il mondo continua a girare e la vita va avanti, noi continuiamo a essere fragili e sensibili”. E continua: “Non ho guardato il documentario, ma da quel poco che ho visto mi sono sentita umiliata da come mi hanno descritta. Ho pianto per due settimane e, beh, ancora mi capita di piangere. Faccio quel che posso nella mia spiritualità cercare di mantenere vivi gioia, amore e felicità. Ballare tutti i giorni mi rende felice. Non sono perfetta… la perfezione è noiosa… Sono qui per trasmettere un po’ di gentilezza”, ha scritto la Spears su Instagram. Il suo commento è accompagnato da un video in cui balla “Crazy” degli Aerosmith di Steven Tyler, la sua pratica giornaliera per sentirsi bene.

Il documentario analizza la situazione in cui si trova Britney Spears dal 2008, quando il padre James ha assunto il ruolo di tutore legale, prendendo il controllo della sua carriera e delle sue finanze, dopo il crollo nervoso della cantante nel 2007. Il documentario parla anche del movimento #FreeBritney e della difficile relazione con Justin Timberlake. Nonostante il suo ultimo post, una fonte vicina alla cantante avrebbe dichiarato che “per la prima volta dopo anni Britney sente che l’opinione pubblica è dalla sua parte e che le cose per lei finalmente miglioreranno”. Per questo, ha fatto petizione a un tribunale di Los Angeles chiedendo di rimuovere definitivamente il genitore dal ruolo di suo tutore legale.

(Foto: pagina Instagram di Britney Spears)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here