Home Music News Lo sfogo di Lizzo sui social: “Sono stanca di dover sopportare che...

Lo sfogo di Lizzo sui social: “Sono stanca di dover sopportare che si dica di tutto su di me, mollo tutto!”

Lizzo ha da sempre fatto del suo corpo un’arma per abbattere pregiudizi e preconcetti sull’aspetto fisico, lottando contro il body shaming, tanto da esser stata celebrata su People come una delle donne che hanno cambiato il mondo. La star di Detroit, però, nell’ultimo periodo è stata anche al centro di tante polemiche, con accuse di molestie e offese da parte di alcuni membri del suo corpo di ballo, oltre ad esser sommersa di messaggi di scherno sui social.

La situazione sembra essere troppo pesante per la cantante, che si è lasciata andare a uno sfogo sui social, in cui lascia intendere di volersi ritirare dal mondo della musica o, almeno, di prendersi una pausa.

“Sono stanca di dover sopportare che si dica di tutto su di me, sia nella mia vita che su internet. Tutto quello che voglio fare è musica, rendere felici le persone, e aiutare il mondo a essere un posto migliore di come l’ho trovato. Ma ormai sto cominciando a pensare che il mondo non mi voglia”, ha scritto Lizzo.

E ha concluso: “Sono costantemente alle prese con le bugie che vengono raccontate su di me per il mio peso e le mie opinioni. Ogni volta sono bersaglio di scherno per il mio aspetto fisico. Vengo presa di mira da persone che non mi conoscono e mi mancano di rispetto. Non è questo il mondo in cui voglio stare. Basta, io mollo tutto!”.

(foto: pagina Instagram di Lizzo)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lizzo (@lizzobeeating)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here